top of page

I Maneskin si sposano! La cerimonia esclusiva con tanti Vip e un officiante d'eccezione


Ehi amici, siete pronti per la notizia più stuzzicante del giorno? I Maneskin si sono sposati! Ma non preoccupatevi, al momento non c'è nessuna rottura tra la band, anzi!


Damiano e compagni, hanno deciso di unire le loro anime musicali in un matrimonio alla presenza di tanti Vip del mondo della musica, del cinema, della moda e dello sport. La festa è stata organizzata da Spotify Global a Palazzo Brancaccio di Roma e ha visto Damiano David e io resto della band unirsi in una cerimonia laica davanti ad un officiante d'eccezione, l'ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, grande amico dei quattro musicisti romani.



Tra i tanti Vip presenti all'evento anche i giocatori della Roma Paulo Dybala (con la fidanzata Oriana Sabatini, nota cantante argentina) e Lorenzo Pellegrini. Com'è noto Damiano dei Maneskin è un tifoso sfegatato del club giallorosso. Tra gli altri ospiti: Fedez, Paolo Sorrentino, Baz Luhrmann, Manuel Agnelli, Machine Gun kelly, Sabrina Impacciatore, Fletcher Donohue, Elisa, Jane Panik, Benedetta Porcaroli, Cathy Latorre, Floria Sigismondi.



Speriamo ora che il matrimonio dei Maneskin non prenda esempio dalla maggior parte dei matrimoni degli italiani. É triste dirlo, ma sempre di più i matrimoni in Italia finiscono con un divorzio.

Nel caso dei Maneskin speriamo che la cerimonia serva invece per scongiurare questa eventualità.



Comments


bottom of page