top of page

Ed ecco la Belva di Tesla: Musk Anticipa il Potente Cybertruck Performance! Quali novità in arrivo?


Sui video di YouTube, spesso ci si imbatte in emozionanti esperienze della prima guida in una Tesla, ma oggi vogliamo svelarvi un segreto: non sono solo i novellini a provare entusiasmo per una corsa a bordo di una nuova Tesla.

Elon Musk ha scelto il suo palcoscenico preferito, X.com, per condividere una notizia che ha fatto tremare il mondo dell'automobile: "Oggi ho avuto l'opportunità di mettermi alla guida del Cybertruck Performance, ed è davvero fuori dal comune."

E l'entusiasmo cresce, ma stavolta non è solo per il Cybertruck standard, bensì anche per il Cybertruck Performance.



La mossa di Musk di introdurre il Cybertruck Performance si inserisce perfettamente nella tradizione di Tesla, con le loro versioni Performance per il Model 3 e il Model Y, e le ancora più esclusive versioni Plaid per le lussuose Model S e Model X.

Con questa novità, sembra che il Cybertruck stia per unirsi all'élite delle versioni Performance di Tesla.


Tale annuncio ha innescato un'onda di speculazioni ed eccitazione riguardo alle caratteristiche di questa nuova versione, alle configurazioni del motore e a come riuscirà a distinguersi dai suoi fratelli meno potenti.



Eppure, una domanda sorge spontanea: perché non chiamarlo Plaid? Tesla ha sempre scelto nomi unici per le loro versioni sportive, mettendo da parte nomi come SS, GT, AMG, Serie M e simili.


Tuttavia, sembra che le modalità Plaid e Ludicrous rimarranno riservate solo ai modelli Model S e Model X.


Che ne pensate di questa scelta?




GALLERIA FOTO TESLA CYBERTRUCK




Hashtags:

Comments


bottom of page